The “Salotto Musicale”

RED CARPET Concerti diventa…
il Salotto Musicale di Villa Bossi

L’Accademia Europea Villa Bossi pensa in grande e, dopo alcuni anni di intenso lavoro, ha fondato e guida il progetto NEUMA, i cui partner sono alcuni tra i maggiori conservatori europei. L’obiettivo è creare una grande rete di stagioni concertistiche in cui lanciare le carriere dei giovani musicisti più promettenti del continente.

Villa Bossi, da sede dei concerti dell’Accademia, diventa un luogo in cui i grandi musicisti sperimentano i loro programmi, un salotto di confronto e discussione, di condivisione e amicizia, di passione, proprio come nell’Ottocento.
Per questo la sezione musicale di Red Carpet, RED CARPET Concerti, cambia volto e diventa il Salotto Musicale di Villa Bossi, il luogo in cui gli Amici di Villa Bossi e di NEUMA possono conoscere la grande musica e i grandi musicisti.

Il Salotto ha sede in un nuovo affascinante ambiente appena ristrutturato, dedicato anche a master class e registrazioni: lo Studio YAMAHA.

Mercoledì 28 Dicembre, ore 21
Studio YAMAHA, Villa Bossi
BEETHOVEN, Giacomo Franci
Seguirà un piacevole rinfresco
Sabato 25 Febbraio, ore 21
Studio YAMAHA, Villa Bossi
SCHUBERT E BEETHOVEN
Ambroise de Rancourt e Charlotte Binet
Lunedì 26 Giugno, ore 21
Studio YAMAHA o Salone CHOPIN, Villa Bossi
J.S. BACH, ​DEBUSSY, JANÁČEK, CHOPIN
Magdalena Baczewska

Partecipazione: offerta a partire da € 10
Informazioni e prenotazioni: Ermanno – 320 8635186 – salotto@villabossi.it
E’ consigliata la prenotazione.

Durante la prenotazione degli spettacoli verrà richiesta l’iscrizione all’associazione, la cui quota è inclusa nell’ingresso.
Villa Bossi: via C. Bossi, 33 – 21020 Bodio Lomnago (VA)